belle e resistenti

Le tende da sole a bracci sono la scelta ideale per la protezione di ampie superifici. Il catalogo prevede strutture semplici o cassonate. Le parti metalliche possono essere verniciate in due diversi colri, bianco o grigio. Tutti i modelli possono essere muniti di motore elettrico con comando a pulsante o telecomando. Le tende motorizzate possono essere dotate di sensori vento o piaggia per un'ottimale protezione anche in vostra assenza da casa.

LARGHEZZA MAX. cm 1400 - PROFONDITA' MAX. cm 350

COLORI TELAIO: bianco RAL 9016 - grigio RAL 9006

RESISTENZA AL VENTO: classe 2

leggere e facili

Particolarmente indicate per superficie limitate e per proteggersi dal sole laterale, le tende a cappotta si differennziano per la struttura e la forma. Leggere e durature, questo tipo di tenda non richiede particolari manutenzioni è di facile installazione e si può adattare a tutte le esigenze. La possibilità di curvare i profilati metallici dell'intelaiatura permette di assecondare qualsiasi sagoma. In alcuni casi si può ricorre a cappotte fisse, che seguono l'andamento anche di architetture complesse ma che non possono essere chiuse.

LARGH. MAX. cm 600 - PROF. MAX. cm 160

COLORI TELAIO: bianco RAL 9016/grigio RAL 9006

affidabili ed economiche

Le tende a caduta si possono dividere in due grandi categorie; quelle classiche e quelle a chiusura ermetica. Le prime prevedono il telo che scorre esternamente alle guide laterali, sono tende molto efficaci nella protezione solare, semplici e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le tende a chiusura ermetica hanno invece il telo che scorre all'interno delle guide laterali e garantiscono una perfetta tenuta alla pioggia oltre che grande resistenza al vento. Per maggiori informazioni relativamente alle tende a chiusura ermetica, vai alla pagina Closer.

LARGHEZZA MAX. cm 590 - CADUTA MAX. cm 500       COLORI TELAIO: bianco RAL 9010 - grigio RAL 7035

tenda efficiente e rispermio garantito

Il telo di una tenda da sole dura, mediamente, 10 anni. Passato questo periodo è giusto valutarne la sostituzione.

Con un nuovo telo ed una minima manutenzione, la vostra tenda da sole durerà altri 10 anni. La sostituzione del telo, sia per tende a bracci che per cappotte, permette di risparmiare e salvaguardare l'ambiente. L'intervento avviene sul posto per le tende a bracci, mantre necessita delle rimozione per la cappotta.La durata è di circa 1 ora.

La grande disponibilità di colori permetterà di soddisfare tutte le vostre esigenze e, una volta terminato, la tenda sembrerà nuova.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Restelli - Piazza Garibaldi 4/D 46029 Suzzara