Le pergole di ultima generazione prevedono un telo perfettamente tensionato, ermeticamente inserito nelle guide laterali e la movimentazione comandata da un motere elettronico. Le strutture in alluminio sono leggere ed estremamente resistenti. Scordatevi grandi interventi, polvere e rumore, l'installazione avviene in giornata  e con pochi fori nel muro. Le pergole sono competamente personalizzabili, partendo dalle dimensioni, passando al colore (sia del telo che della strattura) arrivando all'illuminazione a led o alla fornitura della diffusione sonora o di lampade ad infrarossi per riscaldare. Inoltre, grazie a specifiche tende a caduta, si possono chiudere ermeticamente sui lati creando una struttura utlizzabile tutto l'anno.

Uno dei vantaggi delle pergole è dato dalla possibilità di dotare la struttura di illuminazione a led. I led possono essere puntiformi o diffusi, con un aspetto che ricorda i neon.  Anche il cassone e ridosso della parete può essere munito di faretti. Esiste inoltre la possibilità di personalizzare la struttura con diffusori sonori, faretti a raggi infrarossi per riscaldare, verniciature personalizzate e molti altri gadget. Per poter sfruttare l'area esterna per tutto l'anno, è possibile chiudere ermeticamente i lati della pergola stessa con tende CLOSER. 

la soluzione ideale contro vento e pioggia

Closer è la tenda per estreni, a caduta, che garantisce una chiusura ermetica ed una perfetta impermeabilità. Le tende Closer possono essere applicate come chiusura laterale alle pergole o essere inserite in qualsiasi vano per chiuderlo perfettamente. Con questa tenda il tuo balcone può diventare uno spazio da usare tutto l'anno. L'impiego di pvc trasparente permette una grande luminosità e la grande resistenza al vento rende queste tende adatte ad ogni stagione.

L'elemento distintivo della tenda CLOSER è la presenza di un tondino in alluminio all'interno delle guide laterali. Il tondino guida la salita e la discesa del telo che, in questo modo, è vincolato alle guide laterali per tutta la sua lunghezza. Questo sistema esclusivo permette alla tenda CLOSER  di poter resistere a raffiche di vento che raggiungono i 70 km/h.

Per garantire la massima resistenza e solidità, il bloccaggio della tenda è affidato ad un sistema a chiavistello in acciaio inox.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Restelli - Piazza Garibaldi 4/D 46029 Suzzara